Teatime e coffee break: gli accessori perfetti per una pausa vincente
L’ora del tè e della pausa caffè? Più rilassanti se accompagnate dai giusti accessori professionali
Così uguali ma altrettanto diversi tra loro, teatime e coffee break per chi li apprezza sono veri e propri riti, fatti di istanti carichi di emozioni. Un insieme di accessori e aromi che risvegliano e rilassano i sensi creando un momentaneo stacco dalla realtà.
Una citazione tratta da Elite Daily, nota piattaforma online di notizie americana, recita: “Chi beve il tè si fa domande, chi beve il caffè dà le risposte, chi beve il tè medita e chi beve il caffè prende appunti, chi beve il tè assapora il giorno e chi beve il caffè lo vive. Chi beve il tè è romantico e fantasioso, e chi beve il caffè appassionato ed efficiente”.
Nessuna frase descrive meglio questi rituali, simili ma differenti, così come le personalità di chi predilige l’uno rispetto all’altro.
Chi si occupa di ristorazione non dovrebbe mai sottovalutare questo aspetto. Anzi dovrebbe cercare di trovare soluzioni per soddisfare le aspettative della propria clientela, andando a creare spazi idonei per permettere alla stessa di godere a pieno di questi istanti di stacco dalla routine. Non anonimi tavoli con vassoi e dispenser differenti tra loro, bensì organizzare un’area dedicata con appositi accessori, caratterizzati dal medesimo stile e design.
Come organizzare un buffet per teatime e coffee break pensato per conquistare
Fortunatamente le realtà come Yegam, impegnate nella realizzazione di forniture alberghiere e per la ristorazione, dispongono di molteplici linee e accessori pensati proprio per rendere ancora più speciale l’ora del tè e la pausa caffè, ma anche perfetti da impiegare per colazioni a buffet.
Del resto caffè e tè sono elementi indispensabili sia appena svegli che durante le pause mattutine e pomeridiane. Ma necessitano di accorgimenti perché gli stessi risultino sempre alla giusta temperatura. Ecco che quindi i dispenser per bevande sono d’obbligo, realizzati e studiati appositamente per conservare il calore grazie al corretto isolamento termico, risultando al contempo facili da maneggiare e da utilizzare per riempire tazze e tazzine.
Ma per un coffee break e un teatime che si rispetti non basta questo, bensì servono alzatine, vassoi, espositori e dispenser per cereali. Bisognerà infatti prevedere che questi momenti vengano accompagnati anche da qualche muffin o biscotto, una fetta di torta, uno yogurt o della frutta e, nel caso in cui utilizzati nel contesto di una colazione continentale, anche ampio spazio per pane tostato, salumi, formaggi e uova.
Yegam dispone di una vastissima gamma di accessori per accompagnare le pause caffè e tè, dal design innovativo e moderno, pensato per andare a creare buffet originali e in grado di conquistare gli ospiti sin dal primo sguardo. Moderni e classici, ma anche dalle forme inusuali e innovative: la gamma di proposte è realmente ampia e in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.
Contattaci per maggiori informazioni