PORCELLANA

Quando si parla di piatti, insalatiere e servizi in porcellana professionali, la differenza si vede e si sente.

La qualità dei materiali è alla base di qualsiasi accessorio o attrezzatura per alberghi o ristoranti. Ma quando si parla di piatti, insalatiere e servizi in porcellana. Piatti da portata, tazze e tazzine devono unire eleganza e affidabilità, resistere a numerose sollecitazioni e lavaggi quotidiani apparendo sempre come nuovi.

Perché prima ancora che il cliente assaggi qualsiasi pietanza, l’occhio cade sempre sulle porcellane. Impossibile farne a meno, perché ogni ospite le ha di fronte a sé dal momento in cui si siede e per tutto il pasto.

E allora perché non trasformare le porcellane in uno dei punti di forza del vostro albergo o ristorante? Come?

Scegliendo gli articoli migliori come la linea New Bone di Luzerne commercializzata da Yegam. I piatti e le porcellane di questa collezione sono prodotti secondo standard qualitativi rigidissimi che prevedono, tra le altre cose, una cottura del biscotto a bassa temperatura (circa 800°C), la smaltatura ad immersione e la seconda cottura ad alta temperatura (circa 1.300°C). Non a caso  Luzerne è una delle poche aziende del settore ad essere certificata ISO 9001 per Sistemi di Gestione della Qualità.

Il risultato di questo processo è una porcellana dalla superficie estremamente resistente alle abrasioni che la rende liscia e splendente dopo ogni lavaggio.

Contattaci per maggiori informazioni
Special Partner
© Yegam S.r.l. | P.IVA 03979320284 | Privacy Policy | Cookie Policy