Yegam non è solo un brand che negli ultimi anni si è affermato nel mondo delle forniture alberghiere, ma un vero e proprio percorso iniziato più di 15 anni fa.

Un progetto imprenditoriale che si differenzia dalle classiche realtà che si occupano di distribuzione di forniture alberghiere e che si distingue per la continua ricerca di valore estetico e innovazione.

E così, Yegam nasce nel 2005 quando Angelo e Paolo, due professionisti del settore hospitality, decidono combinare lo stile e il valore dei prodotti made in Italy con le nuove esigenze del settore dettate dalla sviluppo di un turismo globale che impone al settore horeca di adeguarsi a standard qualitativi, estetici e di offerta sempre più elevati.

L’esperienza nel mondo dei Luxury Hotel e Resort è la base di partenza per un’offerta sempre più tailor made in base alle esigenze del cliente e di tutti gli operatori del settore.

Non solo prodotti, bensì soluzioni per la tavola e il buffet, per il finger-food e la caffetteria, per la decorazione degli ambienti e l’organizzazione della cucina dove stile, funzionalità ed eleganza sanno combinarsi in armonia.

Da anni, Yegam ha avviato un percorso virtuoso nel mondo degli articoli green ed eco-sostenibili con la realizzazione di intere linee di prodotti realizzate con foglie di palma che, anziché diventare rifiuti da smaltire vengono recuperate per piatti 100% naturali comodi e funzionali, riducendo notevolmente gli sprechi.

Le proposte di Yegam vanno oltre l’estetica visiva offrendo un concetto unico di prodotti e servizi per alberghi e ristorazione.

Noi di Yegam accompagniamo tutti i nostri clienti in ogni fase e in ogni scelta, dal primo contatto fino all’assistenza post-vendita, per valorizzare il loro lavoro e  la loro idea di hospitality.

© Yegam S.r.l. | P.IVA 03979320284 | Privacy Policy | Cookie Policy | Impostazioni Cookie
× Come posso aiutarla?