tastierino
Un servizio in sala di alto livello
“Una cucina cattiva vale il 100 per cento dell’esperienza, una cucina buona ne vale il 48, perché il restante 52 è dato da altro” (Michel Guerard, Chef 3 stelle Michelin)
Il personale di sala è fondamentale affinché il cliente, o meglio l’ospite, viva una esperienza autentica e completa, dal momento dell’arrivo al momento in cui lascia il tuo locale.
Come migliorare il tuo servizio in sala?
Uno dei fattori critici per avere un livello alto del servizio in sala è la riduzione dei tempi d’attesa.
E’ dimostrato che un’ attesa superiore a 120 secondi comporta insoddisfazione e riduzione delle vendite del 15%.
YEGAM propone un sistema semplice ma di straordinaria efficacia per annullare i tempi di attesa del tuo ristorante e massimizzare l’efficienza del personale.
Un dispositivo per risolvere tutti i problemi
TASTO CHIAMATA
Disponi un tastierino su ogni tavolo. Quando il cliente preme il bottone di chiamata, il numero del tavolo appare istantaneamente sull’orologio del cameriere. Il sistema gestisce chiamate multiple e il cameriere potrà scorrerle sul display e gestirle al meglio.
OROLOGIO CAMERIERE
L’orologio permette al personale di recarsi immediatamente al tavolo del cliente.
Suona, vibra, o entrambi
La batteria è ricaricabile e dura oltre a 8 ore
Resiste a liquidi
Può gestire fino a 450 tastierini
Tecnologia semplice e personalizzata
Il raggio d’azione è 150 metri in campo aperto tra il tasto e l’orologio, se non bastasse si integra il ripetitore di segnale che lo raddoppia (fino ad un MAX di n.5 ripetitori)
E’ un ricevitore diretto che non necessita di una centralina, segnale radio a frequenza chiusa, nessuna interferenza da parte di fonti esterne.
Il rivoluzionario dispositivo di chiamata è totalmente personalizzabile in base alle tue esigenze:
un tasto può chiamare più orologi contemporaneamente (il primo cameriere che arriva al tavolo chiuderà fisicamente, sul tastierino, la chiamata e quindi la chiuderà anche su gli altri orologi – informando i colleghi che ha appena servito lui quel tavolo).
Si possono creare dei ”gruppi”, ad esempio determinati tavoli a scelta chiameranno solo l’orologio del cameriere X .
Migliora il tuo servizio ed ottieni recensioni a 5 stelle!
Contattaci per maggiori informazioni