Monouso&Finger Yegam: per ridefinire le regole dell’happy hour

Più che una tendenza, quella dell’happy hour è ormai diventata una tradizione consolidata nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione. Allo stesso modo, anche il finger food, lo street food e il sushi e la cucina fusion sono entrati a far parte di questo mondo, imponendo agli operatori del settore la necessità di una presentazione adeguata ad ogni stile.

La carta alimentare antiunto, poi, nei diversi stile e formati, si rivela ideale per avvolgere panini, hamburger, fritti e qualsiasi cibo caldo o freddo. La carta alimentare antigrasso è resistente all’unto e alla temperatura calda dei cibi ed è perfetta sia per la presentazione dei cibi nei buffet sia per chi ha l’esigenza di un servizio take away comodo, igienico e funzionale.

LEGGI DI PIÙ

Quando si parla di prodotti monouso, anche il tema dello smaltimento degli stessi è un fattore da prendere in considerazione. Per questo motivo è importante puntare su articoli per il buffet biodegradabili e compostabili come quelli commercializzati da Yegam.

Articoli per buffet prodotti in materiali eco-friendly pensati per allestire un buffet ecologico unico, curato in ogni dettaglio, ma soprattutto pensato per conquistare evitando un impatto invasivo per l’ambiente.

Insomma, il momento dell’happy hour, per quanto “leggero” non è meno impegnativo di quello dei pasti per gli operatori di settore che hanno la possibilità di valorizzare i propri buffet con una selezione di articoli pensati per ogni stile ed esigenza. Ecco perché Yegam ha sviluppato due linee dedicate alle forniture alberghiere e per la ristorazione monouso e finger food.

Perché scegliere le forniture monouso&finger Yegam

  • Linea completa per happy hour, finger food, sushi…
  • Non assorbono gli odori
  • Articoli compostabili e biodegradabili
  • articoli in carta alimentare antiunto e antigrasso

LEGGI DI MENO

HAPPY HOUR

Lorem

Special Partner
© Yegam S.r.l. | P.IVA 03979320284 | Privacy Policy | Cookie Policy