fbpx

Hotel BW Plus Soave

L’Hotel BW Plus Soave incarna l’originalità, l’intraprendenza e l’intuito del suo proprietario e direttore Fulvio Soave.

Ubicato in un contesto “industrial”, nell’area ad altissimo transito nel confine tra le province di Vicenza e Verona, spicca per una offerta breakfast di assoluta qualità e varietà.

Per valorizzare l’abbondanza e la qualità delle referenze del buffet colazioni, la proprietà, molto preparata anche in termini di conoscenza dei materiali, ha dato la preferenza alle attrezzature Yegam.

Prima visita

Non ci è voluto molto per trovare le attrezzature adatte per le referenze del buffet, posta la già citata competenza del proprietario e il valido appoggio del consulente coinvolto. È bastato fare qualche prova per testare la capienza e provare le tonalità delle attrezzature ed effettuare le scelte opportune.

Sviluppo del Progetto

Abbiamo concordato con la proprietà di optare per la linea T-Collection, con tonalità stone e frassino olivato per i contenitori, e nero per le alzate, in armonia perfetta con le tinte degli arredi del locale.

Si è rivelata molto accattivante la proposta di 4 chafing dishes della linea Artisan ad induzione, con vaschetta con divisorio, per esporre la vasta scelta di caldi, sulle diverse altezze delle alzate Pisa.

Molto originale anche l’esposizione del bakery salato, su alzate Pisa e pianetti in ardesia, riscaldati dalla lampada ad infrarossi della linea T Collection.

Installazione e feedback

Il risultato è davvero speciale, il buffet dell’hotel BW plus di Soave può essere considerato un esempio da manuale quanto a fantasia, innovazione e gusto.  Un vero punto di riferimento per le strutture desiderose di confrontarsi ed evolvere.

© Yegam S.r.l. | P.IVA 03979320284 | Privacy Policy | Cookie Policy | Impostazioni Cookie
× Come posso aiutarla?